Selta Zenyth Bluelight 650 è un telefono analogico con display e vivavoce realizzato da SELTA per soddisfare le esigenze più evolute delle aziende
Selta Zenyth Bluelight 650
Descrizione
Selta Zenyth Bluelight 650
Selta Zenyth Bluelight 650 è un telefono analogico con display e vivavoce realizzato da SELTA per soddisfare le esigenze più evolute delle aziende: funzionalità avanzate, semplicità d’uso ed ergonomicità, tutto incluso in un design moderno.
l terminale è caratterizzato da un ampio display LCD e da una serie di tasti funzione alla base dello stesso. Una delle peculiarità dello Zenyth 650 è di possedere un tasto di navigazione menu e rubrica che riproduce la modalità di navigazione ormai familiare dei telefoni cellulari. Un led posto nella parte alta a destra del telefono segnala le chiamate in arrivo o la presenza di un messaggio vocale.
La semplicità del telefono rende facilmente fruibili servizi telefonici fondamentali come: chiamata diretta, ripetizione di selezione, vivavoce, messaggio in attesa, visualizzazione identificativo chiamante, gestione e utilizzo della rubrica telefonica.
Caratteristiche
- Tasti di chiamata indiretta (two-touch)
- Volume suoneria regolabile (Hi, Me, Lo)
- Tasti mute e attesa
- Led segnalazione chiamata in arrivo e messaggio vocale
- 4 tasti con funzionalità programmabile da SAMIP
- Utilizzo da tavolo e da parete