Home Catalogo Radio Software Radio Motorola smartPTT Plus

Motorola smartPTT Plus

Motorola smartPTT Plus è dispatcher software per tecnologie DMR. Basato su Motorbo Connection PLUS, Linked Capacity plus, IP Site connect e Capacity plus

Descrizione

Motorola smartPTT Plus

Motorola smartPTT Plus è il software di centrale operativa leader a livello mondiale per tecnologie DMR e totalmente compatibile con MotoTRBO. Tramite questo strumento è possibile monitorare la propria rete radio Digitale, ed avere pieno controllo e supervisione di tutto il traffico voce e dati. .

Gestisce tutte le caratteristiche delle reti digitali Motorola ed offre un numero di funzionalità specifiche molto elevate:

  • Registrazione voce: smartPTT consente la registrazione di tutte le conversazioni avvenute tra i dispatcher e gli utenti, incluse le chiamate private e i messaggi di testo (è richiesta una connessione IP diretta con i ripetitori).
  • Monitoraggio GPS (tracking): Il GPS integrato MOTOTRBO consente di individuare la posizione degli utenti e le strade contrassegnate sulla mappa.
  • Interconnessione telefonica La funzionalità interconnessione telefonica consente di effettuare chiamate da radio a telefono e da telefono a radio. Un dispatcher può anche effettuare chiamate dalla Console Dispatcher.
  • Messaggi (Messaggi predefiniti, messaggi di testo programmati, Text passive) Sia i dispatcher che gli utenti possono inviare messaggi. Sia i dispatcher che gli utenti possono inviare messaggi. La funzione messaggi predefiniti consente di inviare messaggi preimpostati. La funzione messaggi di testo programmati implementa la possibilità di inviare messaggi in determinati intervalli di tempo o secondo cadenza impostata dal dispatcher. La funzione Text passive viene utilizzata quando l’utente è offline. Se gli è stato inviato un messaggio, esso verrà recapitato quando l’utente è online.
  • Telemetria: smartPTT  utilizza i dati provenienti da sensori e tasti telemetrici quando viene premuto un tasto telemetrico sulla radio dell’utente, ad esempio, il dispatcher riceve un messaggio relativo alla telemetria. Il dispatcher può impostare i parametri per la telemetria.;
  • Lone Worker La politica Lone Worker consente al dispatcher di impostare un intervallo di tempo entro il quale ci si aspetta una comunicazione da parte dell’utente. Se un lone worker non contatta il dispatcher per 15 minuti, ad esempio, riceverà un messaggio e al dispatcher verrà inviato un segnale d’allarme.
  • Job Ticketing: crea, assegna e monitora i kob tichets attraverso la maglia radio.
  • e tanto altro;

 

Vai al sito del produttore

Informazioni aggiuntive

Brand

Funzionalità Aggiuntive

, , , , , , , ,

Titolo

Hai bisogno di Assistenza?